Non c'è nessun minimo di ordine

Le idee più cool dallo street style della Copenhagen Fashion Week P/E 2022

Come ogni anno, la capitale della Danimarca ospita la sua settimana della moda. Anche se l’evento non rientra nel canonico calendario delle sfilate (si svolge in pieno agosto), la Copenhagen Fashion Week  P/E 2022 è uno degli appuntamenti più importanti del settore. Tra gli obiettivi di questa edizione l’impegno ad attuare nuove strategie per creare una moda più inclusiva, equa e sostenibile.

Oltre alle passerelle, ai talk con i designer e ai numerosi eventi per gli addetti ai lavori, la Copenhagen Fashion Week è uno degli appuntamenti fissi per it girl e influencer. Grazie ai loro outfit street style, infatti, possiamo scoprire in anticipo le tendenze più cool per la primavera-estate 2022. Dagli stili di queste ragazze abbiamo selezionato tante idee alle quali puoi ispirarti per la tua prossima sessione di shopping. Non dimenticare che puoi sfruttare questi spunti anche per il guardaroba autunnale.

Tra le tendenze street style più gettonate, c’è il ritorno delle stampe tie dye declinate sugli abiti lunghi. E poi completi floreali, look total color, bluse romantiche da portare con i bermuda e le cosiddette shaket (giacca-camicia) colorate.

Gli accessori must-have

I pezzi forti in materia di accessori visti alla Copenhagen Fashion Week P/E 2022? La pochette oversize, il mini secchiello, la borsa logata, le tracolle pop color e le maxi bag. Poi ancora, i mocassini che si portano rigorosamente con i calzini sportivi, e i sandali e borse di colore diverso.

credits: TuStyle – Pedron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *